HOME
 
 
 
 


Generalmente si nasce piccoli e poi si diventa grandi.
Noi al contrario siamo nati "subito grandi". La nostra "grandezza" stà nella capacità di guardare lontano, sempre dimostrata dal nostro fondatore Alessandro Miclini e nella forza d'animo che riusciva a trasmettere la tenace signora Marisa, sua moglie. Era il 1950 quando nonno Alessandro aprì la sua prima officina per la riparazione di autoveicoli ed autocarri riscuotendo per l'epoca un discreto successo.

Tuttavia egli sentiva l'esigenza di ampliare la propria attività integrandola con iniziative di tipo commerciale.
Si concretizzò così nel 1952 quasi per logica conseguenza, la vendita del primo trattore e da quel momento si verificò un crescendo di vendite assolutamente straordinario che portò, nel 1960, la nostra azienda ad essere la prima concessionaria di macchine agricole nelle provincie di Brescia e Bergamo.

Sviluppo Aziendale
Prese così vita un costante sviluppo aziendale caratterizzatosi nella realizzazione negli anni '70 di una nuova officina con grande esposizione e negli anni '90 della nuova attuale sede nella quale è stato anche organizzato un completo magazzino ricambi.
Contemporaneamente si è arricchita la gamma dei macchinari venduti ed attualmente l'azienda è concessionaria dei seguenti marchi:



Il Menagement
Pur nell'era di internet, abbiamo conservato una gestione quasi familiare, mantenendo direttamente ogni rapporto con la nostra clientela, facilitando così una capillare conoscenza, che grazie alla trasparenza dei nostri comportamenti ed alla qualità dei macchinari fortifica ogni aspetto della commercializzazione, facendo si che ciascun cliente si trasformi in amico.

Siamo alla seconda generazione ed attualmente la guida dell'azienda è affidata a:

Gianfranco Miclini: Amministratore Delegato e Legale Rappresentante.

È pronto, tuttavia, il futuro ricambio generazionale in quanto nell'azienda operano già i figli di Gianfranco:

Alessandro: Responsabile alle Vendite e Servizio Assistenza
Elena: Responsabile Settore Amministrativo, rapporti Fornitori e Clienti

Prospettiva
Siamo quindi pronti a crescere ancora sia aumentando il nostro impegno personale che migliorando, per quanto possibile, l'organizzazione aziendale, in modo da poter essere sempre più vicini ad ogni esigenza dei nostri signori clienti.